- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rita Pacilio presenta a Napoli i suoi lavori poetici

Posted By redazione On 25 agosto 2016 @ 13:19 In Attualità,Cultura & Spettacoli,Territorio | No Comments

L’artista sannita Rita Pacilio comunica le date degli incontri in cui presenterà i suoi lavori poetici, performance e musica a voce nuda.

Domani,  26 agosto, alle ore 19.30 presso lo Stabilimento Balneare Interforze C.R.D.D., in Via Plinio il Vecchio, Bacoli (Na) si terrà il secondo appuntamento con la rassegna d’arte ‘Emozioni sotto le stelle’.

Interverranno i Poeti: Floriana Coppola, Costanzo Ioni, Ketti Martino, Libera Nasti, Rita Pacilio, Natale Porritiello, Giuseppe Vetromile

Il 3 settembre, a  San Giorgio del Sannio, per  ’La terrazza letteraria dei Marzani’ prima presentazione del libro ‘Prima di andare’ LVF, 2016 di Rita Pacilio.

Presenta Cosimo Caputo

Il 4 settembre per  Benevento Città Spettacolo, ai Giardini Teatro De Simone, la performance ‘La principessa con i baffi’ – coreografie StudioDanza94 di Carmen Pepe

Il 12 settembre a Bologna”ZU-ART” il giardino delle Arti’ gestito dalla Fondazione Zucchelli, sotto la pregevole direzione di Davide Rondoni, Presentazione dell’antologia poetica ‘Una luce sorveglia l’infinito’ (Tutto è misericordia) LVF, 2016 curatrici Rita Pacilio e Antonietta Gnerre.

Il 15 settembre a Torino, incontro per ‘I giovedì in rosa’ – Il talento è donna: donne e letteratura.

Il 16 settembre al  Teatrino di Villa Reale, Monza, l’incontro per Dialogo in versi con i poeti capani: Rita Pacilio, Mariastella Eisenberg, Melania Panico, Giuseppe Vetromile.

Introduce Antonetta Carrabs.

Coordina Diana Battaggia

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162508-119068-rita-pacilio-presenta-a-napoli-i-suoi-lavori-poetici/

Copyright © 2009 il Sannita.it