Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Raffaele Siciliano:‘Moschella s’interessi di questioni più gravi che affliggono la città’

Scritto da il 25 maggio 2016 alle 10:06 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Ad oltre venti giorni dalla promozione in Serie B del Benevento in città si respira ancora aria di festa e a quanto pare ne avremo ancora per molto. Lo sottolinea l’ennesimo atto goliardico fatto da un tifoso beneventano il quale, coprendo con della carta adesiva i segnali stradali, ha modificato la toponomastica beneventana intitolando strade e viali a giocatori e dirigenti del Benevento Calcio. Apriti cielo’.
E’ quanto scrive in una nota Raffaele Siciliano – Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani e Candidato al Consiglio Comunale di Benevento.

Giuseppe Moschella, Comandante della Polizia Municipale di Benevento, in tempi record minaccia di denunciare gli autori, definendo l’atto del tifoso “incivile, incosciente e di dispregio per la città”. La parentesi più discutibile di Moschella è quella sul brutto biglietto da visita che rappresenterebbe per i turisti (quali?) che si aggirano per la città.
Non me ne voglia il Comandante, ma credo che per Benevento il brutto biglietto da visita non è rappresentato da quattro fogli attaccati ai segnali stradali, che potrebbero essere rimossi con poco, ma sicuramente è rappresentato: dai parcheggiatori abusivi, dai venditori ambulanti, dall’immondizia per strada, dal transito delle auto senza permesso nel centro storico, dalla faccenda della mensa scolastica, dalla prostituzione, dai monumenti abbandonati a se stessi, da un piano traffico che fa acqua da tutte le parti e mi fermo qui. Dovremmo essere noi cittadini a denunciare per danneggiamento.

Esprimo la mia solidarietà al tifoso denunciato ed invito il Comandante Moschella ad interessarsi a questioni molto più gravi, le quali hanno screditato il nome della nostra città su giornali e trasmissioni nazionali’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628