Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rugby Quarto Circolo, il 2 giugno il Toeno Under 14 ‘Allineati e coperti’

Scritto da il 25 maggio 2016 alle 09:56 e archiviato sotto la voce Foto, Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rugby Quarto Circolo, il 2 giugno il Toeno Under 14 ‘Allineati e coperti’

In casa Rugby Quarto Circolo Benevento, pur lontano dalla struttura di via Compagna, dopo la riuscita ottava edizione del Memorial “Filomena Ricci”, è tutto pronto per il Torneo Under 14 “Allineati e coperti” in memoria di Gaetano Varrella, quinto Trofeo Rec.
Il 2 giugno infatti, prenderà il via questo Torneo, al quale parteciperanno otto formazioni dell’area centro-meridionale.
A seguito dei tragici eventi meteorologici della notte del 15 ottobre scorso, anche questo evento sportivo si svolgerà sui campi di una società, A.S.D. San Giorgio del Sannio Rugby, della provincia ed esattamente sui campi di Calvi e San Giorgio del Sannio.
In mattinata si volgeranno le gare di qualificazione e, nel pomeriggio, le gare di semifinale e finale. Tutto pronto quindi per dare il via all’evento nell’anno in cui la Società ha tagliato il traguardo dei suoi primi venticinque anni di vita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624