- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Bari, Roberto Stellone: “Sconfitta eccessiva, resettiamo e pensiamo alla prossima”

Posted By sport On 24 settembre 2016 @ 17:35 In Calcio,Testata | No Comments

Rammaricato Roberto Stellone, tecnico del Bari, per la sconfitta. L’allenatore dei galletti commenta così ai microfoni sky la partita.
Sconfitta eccessiva. Prima del rigore assegnato a loro che era netto, come quello non dato a noi, eravamo in partita. Se Maniero avesse segnato nel primo tempo la gara cambiava. Non siamo stati furbi e attenti in certe situazioni perché alcuni gol potevano essere evitati.
Abbiamo fatto un passo indietro non solo dal punto di vista tecnico ma anche a livello fisico. Ci sono giocatori non ancora al massimo della forma. Chiedo scusa ai tifosi per la prestazione.
Voltiamo pagina, analizziamo gli errori e pensiamo alla prossima partita.
Quando crei e non segni c’è probabilmente un discorso di precisione o di tranquillità. Il risultato mi sembra un po’ eccessivo. E’ stata una giornata storta, con episodi non a nostro favore. Occorre resettare e cercare di ottenere il massimo nella prossima gara a Brescia”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162409-120243-bari-roberto-stellone-sconfitta-eccessiva-resettiamo-e-pensiamo-alla-prossima/

Copyright © 2009 il Sannita.it