Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bari, Roberto Stellone: “Sconfitta eccessiva, resettiamo e pensiamo alla prossima”

Scritto da il 24 settembre 2016 alle 17:35 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rammaricato Roberto Stellone, tecnico del Bari, per la sconfitta. L’allenatore dei galletti commenta così ai microfoni sky la partita.
“Sconfitta eccessiva. Prima del rigore assegnato a loro che era netto, come quello non dato a noi, eravamo in partita. Se Maniero avesse segnato nel primo tempo la gara cambiava. Non siamo stati furbi e attenti in certe situazioni perché alcuni gol potevano essere evitati.
Abbiamo fatto un passo indietro non solo dal punto di vista tecnico ma anche a livello fisico. Ci sono giocatori non ancora al massimo della forma. Chiedo scusa ai tifosi per la prestazione.
Voltiamo pagina, analizziamo gli errori e pensiamo alla prossima partita.
Quando crei e non segni c’è probabilmente un discorso di precisione o di tranquillità. Il risultato mi sembra un po’ eccessivo. E’ stata una giornata storta, con episodi non a nostro favore. Occorre resettare e cercare di ottenere il massimo nella prossima gara a Brescia”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628