Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Di Franco: “Meritavamo il pareggio”

Scritto da il 24 gennaio 2016 alle 21:15 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ apparso un po’ deluso l’allenatore della Lupa Castelli, Giuseppe Di Franco che si è visto sfumare un pari prezioso a 5 minuti dal termine. Questo il suo commento a fine gara.
“Siamo venuti qui non per fare da sparring partner. La squadra sta crescendo e abbiamo avuto anche un paio di palle gol nitide. I ragazzi in campo sono tutti giovanissimi e mi stanno impressionando partita dopo partita. Spero che alla fine verremo ripagati, conquistando la salvezza. Rispetto ad Ischia è mancato qualche calciatore più cinico sottoporta. Ma ora ho questi calciatori e per me sono i più forti. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la gara. Il Benevento annovera ottimi calciatori ma oggi li abbiamo ridimensionati. Credo che la mia squadra avesse meritato qual cosina in più.
Ho studiato la gara e fino all’85’ la stavamo ben interpretando. Nel finale abbiamo pagato anche la stanchezza e l’inesperienza.
Chi mi ha impressionato? Il Matera. Anche lì abbiamo perso 1-0, ma avuto più occasione per pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Il Benevento però credo possa arrivare fino in fondo, più del Lecce”.
Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628