- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio, Auteri: “vittoria sofferta ma meritata”

Posted By redazione On 24 gennaio 2016 @ 21:00 In Calcio,Testata | No Comments

A fine gara, contento per la vittoria dei suoi il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri.
“Una vittoria sofferta – commenta mister Auteri – Ma sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Perché al di là della posizione in classifica, loro sono una buona squadra e hanno giocato liberi mentalmente. Noi abbiamo sbagliato più del solito. Poi con i cambi, con il carattere e la voglia di vincere siamo riusciti a portarla a casa. Siamo stati però meno brillanti del solito e abbiamo concesso troppo, regalando troppi palloni e rischiando più del dovuto. Non è stato però un calo di concentrazione, solo errori. Questo ha complicato un po’ la gara. Alla fine credo che abbiamo vinto con la determinazione e con merito.
MAZZEO – “L’ha decisa lui. E’ entrato bene, con la giusta determinazione e l’ha sbloccata. Non date troppo retta ai giornali.” La panchina è stata solo una scelta tattica, ma nessun segnale al giocatore. Questo è un gruppo compatto in cui c’è bisogno di tutti. Ed è mia responsabilità capire quando inserirli e come opsizionarli.
La partita con il Foggia non sarà decisiva né per noi, né per loro. Perché ci sono altre squadre che pure stanno lottando per la promozione. Per ora pensiamo solo di aver fatto qualche punto in più rispetto all’andata e continuiamo su questa strada.
di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162401-115804-calcio-auteri-vittoria-sofferta-ma-meritata/

Copyright © 2009 il Sannita.it