Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Auteri: “vittoria sofferta ma meritata”

Scritto da il 24 gennaio 2016 alle 21:00 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A fine gara, contento per la vittoria dei suoi il tecnico del Benevento, Gaetano Auteri.
“Una vittoria sofferta – commenta mister Auteri – Ma sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Perché al di là della posizione in classifica, loro sono una buona squadra e hanno giocato liberi mentalmente. Noi abbiamo sbagliato più del solito. Poi con i cambi, con il carattere e la voglia di vincere siamo riusciti a portarla a casa. Siamo stati però meno brillanti del solito e abbiamo concesso troppo, regalando troppi palloni e rischiando più del dovuto. Non è stato però un calo di concentrazione, solo errori. Questo ha complicato un po’ la gara. Alla fine credo che abbiamo vinto con la determinazione e con merito.
MAZZEO – “L’ha decisa lui. E’ entrato bene, con la giusta determinazione e l’ha sbloccata. Non date troppo retta ai giornali.” La panchina è stata solo una scelta tattica, ma nessun segnale al giocatore. Questo è un gruppo compatto in cui c’è bisogno di tutti. Ed è mia responsabilità capire quando inserirli e come opsizionarli.
La partita con il Foggia non sarà decisiva né per noi, né per loro. Perché ci sono altre squadre che pure stanno lottando per la promozione. Per ora pensiamo solo di aver fatto qualche punto in più rispetto all’andata e continuiamo su questa strada.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628