- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Statistiche Panini Digital, Falco in evidenza nel quindicesimo turno

Posted By sport On 23 novembre 2016 @ 13:56 In Calcio | No Comments

Filippo FalcoLe statistiche fornite dalla Panini Digital premiano Falco in due distinte classifiche nel 15simo turno. L’attaccante del Benevento è risultato primo per Assist (9) e Tiri (10). In questa speciale classifica si è piazzato terzo un altro giallorosso, Raman Chibsah, con 7 tiri.
La brillante prova di Filippo Falco contro il Brescia lo fa balzare in testa anche alla classifica generale degli Assist con 33, superando Rosina e Pasciuti. Ciciretti sale invece al terzo posto. Il neo azzurro compare nuovamente nella graduatoria dei tiri: adesso quinto con 39 tiri (a -20 dal primo, Dionisi del Frosinone).
Nelle graduatorie generali di squadra il Benevento conserva la seconda posizione nel ‘Possesso Palla’, ‘Tiri Dentro’ e ‘Percentuale Passaggi Riusciti’, la quarta nella graduatoria delle ‘Palle Giocate’ e la quinta nel raggruppamento delle ‘Supremazia Territoriale’. Mentre guadagna una posizione nella classifica della ‘Percentuale di Pericolosità’ (terzo posto).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162311-121548-statistiche-panini-digital-falco-in-evidenza-nel-quindicesimo-turno/

Copyright © 2009 il Sannita.it