- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Samex Member Meeting, a Benevento si è tenuto il primo dei quattro incontri

Posted By redazione On 23 novembre 2016 @ 11:42 In Attualità,Foto,Testata | No Comments

Domenica 20 Novembre nella splendida cornice de Al Borgo degli Angeli in San Giorgio del Sannio si è svolto il primo dei quattro Samex Member Meeting. L’evento è stato voluto e organizzato dal Circuito Samex per incontrare ed ascoltare  gli iscritti.

Grande la partecipazione: oltre 80 i partecipanti, fra imprenditori e professionisti, numeri che dal 2014 e in soli due anni sono aumentati in maniera esponenziale. La massiccia e calorosa presenza ha contribuito alla costruzione spontanea di un clima collaborativo e di condivisione dei propri progetti e delle proprie esperienze, nel quale gli iscritti hanno potuto intervenire in libertà e rendere partecipe l’intera comunità Samex dei propri traguardi e risultati.

Il programma è stato impreziosito dal momento dedicato al Samex Talks: il dottor Paolo Palummo (Studio Palummo) ha tenuto un breve ma illuminante intervento sul tema del welfare aziendale inserito nel contesto dei Circuiti di Credito Commerciale, che ha stimolato un interessante dibattito e aperto a nuovi sviluppi per il rapporto tra datore di lavoro e dipendenti.

L’appuntamento si rinnova il 30 novembre a Campobasso, con ospite Paolo Verì (Amministratore Delegato Finmolise).

Un nuovo successo per il Circuito Samex, uno strumento concreto e reale a disposizione delle imprese della comunità per sostenere l’economia locale e riconnettere gli operatori del territorio.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162311-121531-samex-member-meeting-a-benevento-si-e-tenuto-il-primo-dei-quattro-incontri/

Copyright © 2009 il Sannita.it