Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cives, confronto sul potere con Mortaruolo, Viespoli e Iadanza

Scritto da il 23 febbraio 2016 alle 18:52 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 25 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà l’ottavo incontro della nona edizione di “Cives – Laboratorio di formazione al bene comune”, con un confronto sulla parola/tema “Potere”, a cui prenderanno parte Erasmo Mortaruolo Consigliere Regionale della Campania, Pasquale Viespoli già Senatore della Repubblica e Mons. Mario Iadanza Direttore Ufficio Cultura e Beni Culturali della Diocesi di Benevento.

Il laboratorio Cives è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.  Il tema generale dell’edizione 2015 – 2016 è: Parole per riscrivere il futuro. Il percorso formativo si articolerà in 12 incontri, attraverso i quali si cercherà di costruire un nuovo alfabeto con cui affrontare la crisi d’epoca in cui ci troviamo a vivere.

Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è svolta dal Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628