Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cives, confronto sul potere con Mortaruolo, Viespoli e Iadanza

Scritto da il 23 febbraio 2016 alle 18:52 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 25 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà l’ottavo incontro della nona edizione di “Cives – Laboratorio di formazione al bene comune”, con un confronto sulla parola/tema “Potere”, a cui prenderanno parte Erasmo Mortaruolo Consigliere Regionale della Campania, Pasquale Viespoli già Senatore della Repubblica e Mons. Mario Iadanza Direttore Ufficio Cultura e Beni Culturali della Diocesi di Benevento.

Il laboratorio Cives è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.  Il tema generale dell’edizione 2015 – 2016 è: Parole per riscrivere il futuro. Il percorso formativo si articolerà in 12 incontri, attraverso i quali si cercherà di costruire un nuovo alfabeto con cui affrontare la crisi d’epoca in cui ci troviamo a vivere.

Il coordinamento dell’iniziativa formativa è affidato a Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è svolta dal Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628