Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo Shalom: oggi conferenza di presentazione del torneo giovanile

Scritto da il 22 agosto 2016 alle 12:15 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Avrà luogo oggi, lunedì 22 agosto, alle ore 18, la presentazione della 32-sima edizione del Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup. Location dell’evento la Sala “Lazzati” del Centro di Cultura dell’Università Cattolica, sita in piazza Orsini, n° 33, Benevento. Prevista anche la partecipazione delle istituzioni cittadine e le massime cariche dello sport.
Il torneo giovanile, che in questa edizione annovera solo compagini campane, si disputerà dal 24 al 28 di agosto. Il campo di gara è il glorioso Meomartini.
Le rappresentative under 17 invitate sono la Casertana, alla sua prima partecipazione, Juve Stabia, Salernitana, Napoli, Avellino e Benevento, quest’ultima dovrà difendere il titolo vinto lo scorso anno.
La formula del torneo prevede due gironi da tre squadre con partite di solo andata. Le prime di ogni girone disputeranno la finalissima, le seconde classificate disputeranno la finale per il 3° e 4° posto e le terze la finalina per il 5° e 6° posto.
La manifestazione sarà aperta dal derby Benevento – Avellino previsto per le ore 17. A seguire ci sarà la sfida tra Napoli e Salernitana. Riposeranno Juve Stabia (Girone A) e Casertana (Girone B).
Di seguito il calendario completo:

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624