Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cesvob, bando di microprogettazione: domande entro il 18 febbraio

Scritto da il 22 gennaio 2016 alle 11:41 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il Centro Servizi per il Volontariato di Benevento  ricorda – si legge in una nota del presidente del Cesvob Raffaele Amore –  che è in corso il secondo bando di Microprogettazione , rivolto alle associazioni  del territorio di Benevento  provincia.

Il bando è  scaricabile sul sito  www.cesvob.it , con il vademecum di gestione e rendicontazione.

Partecipare è molto semplice, perchè è stata installata  una piattaforma on line, raggiungibile all’indirizzo: http://www.cesvob.it/microprogettazione,  che guiderà  la compilazione delle proposte progettuali,  fino all’invio definitivo.

La piattaforma è calibrata sui parametri del vademecum e degli articoli del bando,  inoltre c’è un riquadro di assistenza che ricorda i vari adempimenti, quindi di facile utilizzo.

Lo staff tecnico del Cesvob , è a completa disposizione per le consulenze e l’accompagnamento alla presentazione dei progetti, fino alla scadenza del bando, prevista  il 18 febbraio 2016 (farà fede la ricevuta di caricamento generata dalla  piattaforma ).

Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero   0824 1774690’ 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628