Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Revocata la convenzione con l’Iacp per l’housing sociale di Capodimonte

Scritto da il 21 novembre 2016 alle 19:07 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Revocata la convenzione con l’Iacp per l’housing sociale di Capodimonte

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha deliberato stamani la revoca della convenzione che delegava l’IACP di Benevento alle funzioni di gestione del bando relativo al Programma regionale di edilizia residenziale sociale – housing sociale di Capodimonte.

La decisione è stata assunta a seguito della nota pervenuta il 16 novembre con cui la Regione Campania ha comunicato al Comune che, a causa del ritardo dell’Iacp negli adempimenti previsti dalla convenzione, è stato revocato il finanziamento precedentemente assegnato alla città di Benevento.

Il sindaco Mastella ha, comunque, preannunciato che l’amministrazione comunale si è già attivata con la Regione Campania per individuare le modalità attraverso cui poter recuperare il suddetto finanziamento.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628