- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Deliberata la partecipazione del Comune al progetto Lavoro Occasionale Accessorio

Posted By redazione On 21 novembre 2016 @ 19:04 In Attualità,Politica | No Comments

L’assessore alle Politiche Sociali, Patrizia Maio, comunica che la Regione Campania con decreto dirigenziale n. 439 del 4/11/2016, pubblicato sul BURC Campania n. 73 del 7/11/2016, ha approvato l’avviso pubblico denominato “Interventi rivolti agli Enti Pubblici per l’erogazione di voucher buoni lavoro – Lavoro Occasionale Accessorio (LOA)” e il Comune di Benevento con delibera di Giunta adottata stamani ha approvato la partecipazione dell’Ente alla realizzazione del progetto LOA (Lavoro occasionale accessorio).

I destinatari dell’azione sono i lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che attualmente non percepiscono alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito da impiegare temporaneamente sul territorio comunale in lavori occasionali di pubblica utilità che non determinano aspettative di accesso agevolato nella pubblica amministrazione;

 

Il Comune di Benevento procederà a sportello e, pertanto, gli interessati sono invitati a presentare presso il Settore Servizi al Cittadino, sito in Viale Dell’Università n. 10, la seguente documentazione prevista al punto 7) dell’avviso pubblicato dalla Regione Campania:

  • fotocopia del codice fiscale;
  • autodichiarazione attestante lo stato di disoccupazione e la preesistente fruizione dell’ammortizzatore sociale;
  • certificazione del CPI (Centro Provinciale per l’Impiego) di Benevento che attesti il suddetto stato;

Gli orari di apertura al pubblico del Settore Servizi al Cittadino sono i seguenti: lunedì, martedì mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 12; giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Il Decreto Dirigenziale n. 439 del 4/11/2016 ed i suoi allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it  (sezione primo piano “ Progetto LOA”).

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162111-121486-deliberata-la-partecipazione-del-comune-al-progetto-lavoro-occasionale-accessorio/

Copyright © 2009 il Sannita.it