Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Del Pinto: “Dispiaciuti per il risultato. Volevamo fare bottino pieno”

Scritto da il 20 settembre 2016 alle 23:32 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così Lorenzo Del Pinto nel dopo partita di Benevento – Pro Vercelli.
“Siamo un po’ dispiaciuti per il risultato. Volevamo fare bottino pieno. Tra le tre partite ravvicinate questa era la più difficile sotto il piano delle energie mentali.
Siamo entrati contratti ma nel secondo tempo ci siamo sciolti e fatto gol. Potevamo fare qualcosa in più ma queste partite si possono anche perdere. Nel primo eravamo troppo frenetici e abbiamo sbagliato troppi passaggi. Anche l’atteggiamento dell’avversario ci ha intimorito. Nel secondo invece abbiamo giocato di più.
Non pensiamo agli infortuni ma solo alla partita e a essere sempre positivi, senza trovare alibi altrimenti la partita la perdiamo. Chi scende in campo, comunque, sta facendo bene.
De Falco? Ha avuto un risentimento muscolato e ha preferito non rischiare per non restare fermo dopo. La Serie B è un campionato più dispendioso e lungo rispetto alla Lega Pro.
La mia condizione? Ora sto bene. Ho tenuto bene il campo. La condizione viene anche giocando.
L’intesa con Buzzegoli è buona. E’ un giocatore di categoria. Ma al di là delle qualità tecniche che ha, in campo ci mette l’anima.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624