Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Rione Libertà inaugurazione del comitato elettorale ‘Area Popolare’

Scritto da il 20 maggio 2016 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà domenica 22 maggio alle ore 11.00 in Via G. Vitelli 106, l’inaugurazione del comitato elettorale del Rione Libertà di “Area Popolare” il raggruppamento che comprende le liste di Benevento Popolare e di Benevento al Centro.
All’incontro saranno presenti i candidati, i simpatizzanti e i sostenitori delle due liste. Prenderanno la parola alcuni candidati delle due liste espressione del Rione Libertà e a seguire parleranno il consigliere comunale Roberto Capezzone, il coordinatore provinciale di Sannio Popolare Gennaro Santamaria ed il candidato sindaco Raffaele Del Vecchio.
L’incontro verterà sulle questioni che riguardano il più popoloso quartiere della città.
A seguire il candidato sindaco e i candidati al consiglio comunale effettueranno una passeggiata nei giardini della nuova spina verde del Rione Libertà e incontreranno cittadini ed elettori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628