Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, minaccia la madre 92enne con un bastone: arrestato

Scritto da il 20 gennaio 2016 alle 11:12 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Benevento, la notte scorsa, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di questo capoluogo hanno tratto in arresto in flagranza di reato A.E., 54enne, già noto ai militari, attualmente sottoposto alla misura cautelare di avvicinamento alla casa familiare. L’uomo per motivi, dovuti verosimilmente a pregressi dissidi familiari, dopo aver infranto il vetro di una finestra dell’abitazione della madre, vedova novantaduenne, che vive da sola, si era introdotto nella stessa abitazione rifiutandosi di uscirne all’invito della donna. L’anziana è riuscita a chiamare il numero di pronto intervento 112 che ha immediatamente fatto convergere sul posto una pattuglia della Radiomobile. I carabinieri intervenuti constatando quanto stava accadendo hanno tratto in arresto lo stesso Allegretti, perché ritenuto responsabile di violazione di domicilio e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Il bastone è stato sequestrato mentre l’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Lo stesso, già in passato nel maggio 2014, era stato arrestato su provvedimento del giudice del Tribunale di Benevento, perché si era reso responsabile di minacce e ingiurie nei confronti della madre allo scopo di farsi consegnare somme di denaro e, pertanto, gli era stata imposta la misura restrittiva di non avvicinarsi alla genitrice.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624