Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Del Pinto: contenti della classifica, ma vediamo a gennaio dove siamo

Scritto da il 19 novembre 2016 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lorenzo Del PintoCosì il centrocampista Lorenzo Del Pinto.
“Ci aspettavamo una partita dura sotto l’aspetto tattico. Loro sono partiti bene, dopo l’espulsione però si è messa bene per noi. Ci aspettavamo un risultato perché dopo Trapani abbiamo reagito. Siamo soddisfatti dell’attuale posizione ma tiriamo i conti a gennaio.
Dopo Trapani abbiamo capito che dovevamo dare di più e siamo andati spediti.
Devo rivedere gli episodi dellle espulsioni, purtroppo se entri in maniera irruenta il rosso può starci.
Siamo un buon gruppo. Il mister sa che può fare affidamento su chi entra. Noi diamo il massimo perché vogliamo dimostrargli che ci siamo anche noi.
Giocando acquisti forma fisica e dai continuità alle prestazioni. Chibsah è un ottimo giocatore e in allenamento ci prova spesso a tirare.
Tutte le partite sono difficili anche quella di Vicenza. Dobbiamo andare lì con il giusto atteggiamento e provare a fare risultato.
Il mister lo sa che può contare su di me. In allenamento do sempre il massimo. Sono contento che quando può mi butta dentro. Ancora non ho rinnovato, spero di farlo presto.
In casa stiamo avendo numeri importanti e siamo tutti soddisfatti.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624