Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Brescia, Brocchi: in partita finché eravamo 11 contro 11

Scritto da il 19 novembre 2016 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Commenta così il tecnico del Brescia, Cristian Brocchi, la gara contro il Benevento, terminata 4-0 per i padroni di casa.
“La prima mezz’ora del Benevento è stata sicuramente buona, ci ha messo in difficoltà. Anche noi abbiamo creato qualcosina per impensierirli. Ma la partita la si può commentare fino alle due espulsioni. Nel secondo ho cercato di mettere a posto la squadra con la speranza di trovare il gol da una palla sporca. Ci abbiamo provato ma reggere per 60 minuti in 9 non è facile.
Non commento l’arbitraggio perché credo che sia un mestiere difficile. Non è poi mia abitudine farlo.
Finché eravamo in 11 contro 11 abbiamo retto bene al Benevento creando due occasioni con Crociata e una con Ceravolo che è stato messo giù in area. Il primo gol è arrivato da una situazione di angolo dove sicuramente non abbiamo fatto bene, ma eravamo anche sbilanciati per l’espulsione di Sbrissa”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628