Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Brescia, Brocchi: in partita finché eravamo 11 contro 11

Scritto da il 19 novembre 2016 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Commenta così il tecnico del Brescia, Cristian Brocchi, la gara contro il Benevento, terminata 4-0 per i padroni di casa.
“La prima mezz’ora del Benevento è stata sicuramente buona, ci ha messo in difficoltĂ . Anche noi abbiamo creato qualcosina per impensierirli. Ma la partita la si può commentare fino alle due espulsioni. Nel secondo ho cercato di mettere a posto la squadra con la speranza di trovare il gol da una palla sporca. Ci abbiamo provato ma reggere per 60 minuti in 9 non è facile.
Non commento l’arbitraggio perché credo che sia un mestiere difficile. Non è poi mia abitudine farlo.
FinchĂ© eravamo in 11 contro 11 abbiamo retto bene al Benevento creando due occasioni con Crociata e una con Ceravolo che è stato messo giĂą in area. Il primo gol è arrivato da una situazione di angolo dove sicuramente non abbiamo fatto bene, ma eravamo anche sbilanciati per l’espulsione di Sbrissa”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628