Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Venturato: “Complimenti al Benevento per la conquista della B”

Scritto da il 19 maggio 2016 alle 11:16 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esordisce facendo i complimenti alla squadra di Auteri, il tecnico del Cittadella Roberto Venturato: “per la conquista della serie B”. Poi passa ad analizzare la gara “Ci aspettavamo una partita importante e il Benevento ha cercato anche di farla. Noi l’abbiamo sbloccata subito, poi qualche nostro errore li ha rimessi in gioco ma avevamo voglia di fare risultato pieno e ci siamo riusciti”.
GIRONI – “Il girone A è stato molto competitivo quest’anno per via delle squadre che c’erano e per la voglia che ci hanno messo per tentare di salire. Il girone C lo conosco poco ma il Foggia mi ha fatto una grande impressione nella partita di coppa. Il Benevento mi incuriosiva e sapevamo che era una buona squadra. Non è un caso che le squadre che più mi hanno impressionato sono arrivate ai primi due posti del loro girone. Ma è tutta la Lega Pro ad essere competitiva”.
FUTURO – “La voglia è quella di rimanere in questa piazza anche l’anno prossimo. Negli ultimi anni il Cittadella ha fatto più serie B che Lega Pro per cui credo che sarà competitiva anche l’anno prossimo. Siamo stati bravi a risalire subito. C’è stato un grande lavoro della società e di questi ragazzi. La serie B ha una qualità maggiore e ci sarà grande competizione. Credo che abbia qualcosa in più della Lega Pro che, però, negli ultimi anni è cresciuta molto”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628