Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ascoli, Aglietti: “Soddisfatto del punto. Benevento da A”

Scritto da il 18 dicembre 2016 alle 21:02 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alfredo AgliettiVisibilmente soddisfatto il tecnico dell’Ascoli Picchio, Alfredo Aglietti, che a Benevento è riuscito a strappare un punto prezioso.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una buona partita, il pari è giusto. Abbiamo totalizzato un palo a testa. Ci siamo abbassati un po’ troppo, ma anche noi abbiamo avuto delle occasioni per far male. Sono contento del punto preso perché qui in pochi sono riusciti a fare risultato. In trasferta abbiamo una media quasi da play-off, forse perché quando giochi in trasferta sono i nostri avversari a dover fare la partita. In casa stiamo facendo meno bene e dobbiamo migliorare.
Non siamo però stati lì solo ad aspettare, qualche occasione nei due tempi l’abbiamo avuta.
L’ingresso di Bianchi è stato positivo, con lui siamo passati col centrocampo a tre e non abbiamo più sofferto le incursioni di Falco.
Oggi abbiamo giocato da squadra, siamo rimasti fino alla fine attaccati a ogni singola palla. Il sacrificio è la prima regola della serie B. Questo campionato è appassionante perché può capitare di tutto. Il Benevento è una grande piazza, qui c’è una famiglia, come poche, che ha ancora voglia di investire nel calcio. Gli auguro di salire presto in serie A”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628