Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trasporti, Mastella: ‘Collaborazione con l’Associazione Pendolari Sannio-Terra di Lavoro’

Scritto da il 18 luglio 2016 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

Il sindaco Clemente Mastella ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“In merito ad una lettera pervenutami nei giorni scorsi, mi preme ringraziare il Comitato Direttivo dell’Associazione Pendolari Sannio-Terra di Lavoro per gli auguri e per la disponibilità mostrata nel voler affiancare il mio percorso amministrativo.

Ribadisco il più completo impegno da parte mia su questo tema: dalla drammatica vicenda dell’Amts all’esiguità degli attuali collegamenti ferroviari, molteplici sono le problematiche e i disagi che Benevento si trova a vivere e a dover affrontare sul piano dei trasporti.

Scarsa è la considerazione che la SuperFiliera istituzionale riconosce agli interpreti locali. È dunque necessario mettere in campo iniziative concrete che migliorino la viabilità e riducano i tempi di percorrenza.

Sarò lieto di poter collaborare con l’Associazione di pendolari per garantire una normalità nella mobilità che da troppo tempo manca in cittá”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624