Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trasporti, Mastella: ‘Collaborazione con l’Associazione Pendolari Sannio-Terra di Lavoro’

Scritto da il 18 luglio 2016 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

Il sindaco Clemente Mastella ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“In merito ad una lettera pervenutami nei giorni scorsi, mi preme ringraziare il Comitato Direttivo dell’Associazione Pendolari Sannio-Terra di Lavoro per gli auguri e per la disponibilità mostrata nel voler affiancare il mio percorso amministrativo.

Ribadisco il più completo impegno da parte mia su questo tema: dalla drammatica vicenda dell’Amts all’esiguità degli attuali collegamenti ferroviari, molteplici sono le problematiche e i disagi che Benevento si trova a vivere e a dover affrontare sul piano dei trasporti.

Scarsa è la considerazione che la SuperFiliera istituzionale riconosce agli interpreti locali. È dunque necessario mettere in campo iniziative concrete che migliorino la viabilità e riducano i tempi di percorrenza.

Sarò lieto di poter collaborare con l’Associazione di pendolari per garantire una normalità nella mobilità che da troppo tempo manca in cittá”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628