Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, 77enne si perde nella boscaglia: ritrovato

Scritto da il 18 maggio 2016 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Airola, collaborati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, in sinergia con i Vigili del Fuoco di Bonea e personale del Corpo Forestale dello Stato di Airola, sono intervenuti, a richiesta, in località Parata, ove è stata segnalata la scomparsa di una persona.

L’uomo, un pensionato 77enne di Montesarchio, poche ore prime, incamminatosi nella fitta vegetazione, aveva smarrito la via del rientro e aveva dato inizialmente l’allarme, finendo per non essere più reperibile al telefono.

Alle successive ore 14:00 circa, l’ininterrotta battuta di ricerca effettuata in zona impervia, limitrofa al fiume Iscelro, ha consentito il ritrovamento, in quella stessa località Parata, del malcapitato che, affidato ai sanitari del 118, è stato riscontrato affetto da uno stato confusionale conseguente ad una caduta accidentale.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628