Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Airola, 77enne si perde nella boscaglia: ritrovato

Scritto da il 18 maggio 2016 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Airola, collaborati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, in sinergia con i Vigili del Fuoco di Bonea e personale del Corpo Forestale dello Stato di Airola, sono intervenuti, a richiesta, in località Parata, ove è stata segnalata la scomparsa di una persona.

L’uomo, un pensionato 77enne di Montesarchio, poche ore prime, incamminatosi nella fitta vegetazione, aveva smarrito la via del rientro e aveva dato inizialmente l’allarme, finendo per non essere più reperibile al telefono.

Alle successive ore 14:00 circa, l’ininterrotta battuta di ricerca effettuata in zona impervia, limitrofa al fiume Iscelro, ha consentito il ritrovamento, in quella stessa località Parata, del malcapitato che, affidato ai sanitari del 118, è stato riscontrato affetto da uno stato confusionale conseguente ad una caduta accidentale.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624