Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, ruba un auto: arrestato 39enne

Scritto da il 18 maggio 2016 alle 15:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda mattinata, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della illegalità diffusa, sono stati  allertati dalla Centrale Operativa per il rintraccio di una Lancia Musa di colore grigio scuro, rubata, a Benevento località Pontecorvo, poco prima.

Il veicolo, intercettato dagli operanti lungo questa Strada Statale Appia, è stato prontamente inseguito per le vie del centro e, poco dopo, obbligato ad interrompere la propria corsa ai margini della carreggiata di via Napoli ove il conducente, nel tentativo di sottrarsi al controllo, si è dato alla fuga, a piedi, nelle campagne circostanti, tuttavia invano.

Immediatamente bloccato, il malfattore T.A. 39enne napoletano, nullafacente, pregiudicato, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto (perquisizioni personale e veicolare negative).

Refurtiva restituita all’avente diritto.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di furto, resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione degli obblighi connessi alla libertà vigilata.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624