Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alta Capacità Napoli –Bari, Opportunità per i giovani del territorio

Scritto da il 17 novembre 2016 alle 10:12 e archiviato sotto la voce Lavoro, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La sezione  Trasporti, mobilità e sicurezza di Confindustria Benevento , per il tramite del suo Presidente Bruno Fragnito ha espresso parole di apprezzamento e di fiducia sull’alta capacità/velocità Napoli Bari.

“Il Progetto dell’Alta Capacità/Velocità Napoli Bari – ha spiegato Fragnito – può far decollare il Sannio. Per raggiungere obiettivi ambiziosi di crescita è necessario fare squadra e lavorare assieme. Raggiungere Roma in 1 ora e 15 minuti e Napoli in 35 minuti è un sogno che potrebbe diventare realtà. Le parole pronunciate dal Commissario di RFI Maurizio Gentilesono destinate a tracciare la  storiaeconomica del nostro territorio; una storia fatta di uomini che lavorano incessantemente per raggiungere gli obiettivi prefissati e creare benessere.  Il progetto dell’alta capacità/velocità sarà in grado di garantire il raggiungimento di questo obiettivo. Il mio augurio oltre che auspicio è che si passi alla fase di cantieramento con rapidità in modo da consegnare alle generazioni future occasioni e motivi per restare sul territorio e fare impresa proprio nel Sannio.Il futuro del nostro territorio passa proprio da questa capacità.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624