Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Provincia, affidato servizio di assistenza alla comunicazione per alunni audiolesi

Scritto da il 17 febbraio 2016 alle 18:10 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Provincia, affidato servizio di assistenza alla comunicazione per  alunni audiolesi

Affidato il servizio di assistenza alla comunicazione per gli alunni audiolesi delle Scuole Secondarie Superiori del Sannio.

Lo comunica la Dirigente della Provincia Pierina Martinelli che ha firmato il relativo provvedimento finalizzato a scongiurare rischi di emarginazione ed esclusione sociale.

Sono state dunque superate le difficoltà di natura burocratica e regolamentare che avevano impedito a lungo un servizio che l’Amministrazione della Provincia sannita, presieduta da Claudio Ricci, intendeva invece fortemente realizzare sebbene le competenze non siano più dell’Ente.

Per 17 ore mensili e per 10 studenti audiolesi interverrà l’Ente Nazionale Sordomuti, Ente morale di Napoli, con spese a carico del Bilancio della Provincia.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628