Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campagnuolo (Forza Italia):Antonio Barbieri nuovo Coordinatore di Moiano

Scritto da il 16 luglio 2016 alle 11:37 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua il percorso di ricostruzione della componente giovanile di Forza Italia sul territorio Beneventano. Il giovane e dinamico Antonio Barbieri è stato nominato dal Coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo coordinatore cittadino di Moiano  di Forza Italia Giovani.

“Antonio iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, da sempre appassionato ed impegnato in politica nelle fila dei giovani del centro destra, ricoprendo anche prestigiosi incarichi che lo hanno portato alla candidatura alle politiche del 2013 è il nuovo Coordinatore del Comune di Moiano dei giovani Berlusconiani. Questo è’ sicuramente un riconoscimento ad un giovane che da tempo milita con entusiasmo e convinzione nel centro-destra e che a un certo punto, con coraggio e determinazione, ha deciso anche di mettersi in gioco in prima persona sul suo territorio tra le file di Forza Italia.

Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo.

Con la nomina di Antonio ho volute dare un forte segnale ai tanti giovani che voglio mettersi in gioco, in quanto vado a premiare il lavoro, lo spirito di sacrificio, l’attaccamento ai valori di centro-destra e la coerenza nei miei confronti e verso il coordinamento.

Barbieri costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di FI e per il gruppo della Valle Caudina coordinato da Pietro Di Nuzzi, sono sicuro che con l’amico Antonio, avvieremo una collaborazione proficua costruita sui valori posti a fondamento del nostro partito. A lui, le mie più sincere congratulazioni e un grosso in bocca al lupo per la nomina ottenuta”.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628