- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ponte San Nicola, tutto pronto per l’apertura

Posted By redazione On 15 dicembre 2016 @ 12:49 In Attualità,Primo Piano | No Comments

Sabato 17 dicembre alle ore 11 sarà riaperto al traffico il Ponte San Nicola, chiuso per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino resisi necessari a seguito dell’evento alluvionale del 15 ottobre 2015.

Alla cerimonia di riapertura, che avverrà presso l’imbocco del ponte situato in via Paolella, presenzieranno il sindaco Clemente Mastella, l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Pasquariello, il vicario episcopale mons. Pompilio Cristino, il dirigente del Genio Civile Giuseppe Travia e il parroco della parrocchia San Giuseppe Moscati don Lupo Palladino.

“Con la riapertura del Ponte San Nicola – spiega l’assessore Pasquariello – si riconsegnerà alla cittadinanza un’importante arteria di collegamento che consentirà di snellire il traffico cittadino e, conseguentemente, di migliorare la qualità dell’aria e ridurre gli sforamenti della quantità di Pm10. Colgo l’occasione per ringraziare, ancora una volta, i cittadini per lo spirito di collaborazione mostrato nel sopportare i disagi che la chiusura del ponte ha inevitabilmente arrecato”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20161512-121926-ponte-san-nicola-tutto-pronto-per-lapertura/

Copyright © 2009 il Sannita.it