- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Associazione Nazionale Commercialisti, Fusco: ‘Buon lavoro al nuovo presidente dell’Ordine’

Posted By redazione On 15 novembre 2016 @ 19:05 In Attualità | No Comments

“Rivolgiamo gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento Fabrizio Russo e all’intero nuovo Consiglio”. Così Salvatore Fusco, presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Benevento.

“L’auspicio dell’intera Associazione – prosegue Fusco – è che l’Ordine, in un momento difficile per la categoria professionale come quello attuale, riesca a dare riposta alle istanze dei commercialisti e soprattutto riesca a dare voce alle ragioni della categoria in tutti i contesti istituzionali. Siamo certi, viste anche le capacità e competenze dei colleghi eletti, che l’intero Consiglio dell’Ordine profonderà ogni sforzo in tale senso. Noi – conclude il presidente dell’Anc Benevento – come associazione sindacale continueremo a fare la nostra parte, a dare voce alle problematiche della categoria, ad avanzare sia nel contesto locale che nazionale soluzioni e nuove prospettive; ponendoci anche rispetto all’Ordine con un approccio propositivo e costruttivo, poiché l’obiettivo comune resta quello della valorizzazione della professione”.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20161511-121239-associazione-nazionale-commercialisti-fusco-buon-lavoro-al-nuovo-presidente-dellordine/

Copyright © 2009 il Sannita.it