Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ekoclub, Tasse arretrate sui rifiuti: arriva la So.G.e.T.

Scritto da il 15 novembre 2016 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ekoclub, Tasse arretrate sui rifiuti: arriva la So.G.e.T.

‘Che i tempi siano duri per tutti, soprattutto, dalle nostre parti, è cosa risaputa. Migliaia di famiglia vivono la difficoltà di arrivare a fine mese, se non addirittura alla metà. Molti nuclei familiari, non ce l’hanno fatta e, non ce la fanno, a pagare i numerosi tributi dovuti agli Enti creditori’.

E’ quanto scrive in una nota il Presidente Provinciale di Ekoclub International.

‘In questi giorni, una Società di Pescara, per conto del Comune di Benevento, ha inviato tantissimi avvisi di pagamento per la tassa rifiuti del 2009. Ovviamente la richiesta è sacrosanta ma, sarebbe opportuno, e qui facciamo appello al Comune di Benevento e alla sensibilità dimostrata dalla nuova Giunta con al vertice l’On. Clemente Mastella, di dare l’opportunità, ai debitori, di dilazionare il pagamento del tributo, infatti, nella raccomandata inviata alle famiglie, la SO.G.E.T. avverte che se la somma dovuta, se non sarà saldata entro 30 giorni, procederà d’ufficio al pignoramento mobiliare o al fermo di beni mobili registrati, al pignoramento immobiliare/iscrizione ipotecaria e ogni altra procedura prevista e consentita dal titolo II D.P.R. 602/1973. Ekoclub International Benevento, ha ricevuto molte segnalazioni e chiede al Comune Capoluogo, per quanto è possibile, di agevolare i pagamenti delle somme dovute’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624