Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Streghe in Luce, Mastella invita gli esercenti ad attivare scoutistica natalizia

Scritto da il 15 novembre 2016 alle 11:18 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Streghe in Luce, Mastella invita gli esercenti ad attivare scoutistica natalizia

Il sindaco di Benevento e l’assessore alle Attività Produttive, in collaborazione con le associazioni di categoria, in occasione della manifestazione natalizia Streghe in Luce che si terrà a Benevento dal 08 dicembre al 20 gennaio, invitano tutte le attività ed esercenti commerciali della città ad attivare una scontistica sulla somministrazione dei propri prodotti per i turisti che si porteranno nella città in visita alle luminarie e addobbi natalizi.

La manifestazione Streghe in Luce sarà inaugurata da canti natalizi eseguiti da un coro di 1000 bambini e 300 coristi del conservatorio di Benevento che daranno seguito all’accensione di originali e spettacolari luminarie disegnate dai bambini della nostra città, che rappresenteranno la storia e l’identità del territorio, con la creatività originale ad effetti e proiezioni di luci con una dimensione da favola.  L’evento sarà arricchito con un albero 2.0, di 25 metri, animato con uno straordinario show luci, suoni, fumo e fragranze profumate.

Tale evento, realizzato dell’amministrazione comunale con la sinergia fattiva e propositiva delle associazioni ed esercenti commerciali, vuole determinare la possibilità di attrarre notevoli flussi turistici per la città di Benevento e l’intero comparto commerciale.

A tal proposito saranno organizzati incontri presso Palazzo Paolo V con le diverse categorie e attività commerciali per la possibilità di condividere e partecipare l’evento natalizio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628