Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comunità Montana Fortore, Spina: ‘In arrivo fondi dalla Regione’

Scritto da il 15 luglio 2016 alle 17:59 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sono finalmente in arrivo i primi fondi per la forestazione relativi all’anno 2015 alla Comunità Montana del Fortore per un importo di € 1.648.080,70 come acconto sui 4.070.000,00euro del piano annuale approvato e finanziato da parte della Regione Campania.

“Abbiamo accolto con soddisfazione, ha affermato il Presidente della Comunità Montana dell’Ente Fortorino Zaccaria Spina, la notizia fatta pervenire dal Consigliere delegato Franco Alfieri  tramite il Presidente dell’Uncem Campania Enzo Luciano; Tale primo acconto sarà utilizzato in primo luogo per corrispondere alcune mensilità arretrate agli operai forestali in forza all’Ente che hanno accumulato ormai  un ritardo nei pagamenti di oltre 18  mesi di stipendi.

Le cifre che saranno corrisposte daranno un po’ di ossigeno a tantissime famiglie la cui situazione finanziaria è diventata non più sostenibile. Ora però, continua Spina, è assolutamente necessaria procedere velocemente all’accredito effettivo sul conto di tesoreria dell’Ente per poter emettere materialmente i mandati di pagamento ed è altrettanto  necessario, conclude, sbloccare la restante parte della cifra per pagare tutto il 2015 ed accreditare le cifre del 2016”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628