Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Comitato Provinciale per Legalità e Trasparenza il 19 luglio al via il tour per il Sannio

Scritto da il 15 luglio 2016 alle 10:55 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato Provinciale per Legalità e Trasparenza il 19 luglio al via il tour per il Sannio

‘Il Sannio è un’isola felice? Pochi, in verità,  hanno mai creduto a questa definizione. E quasi nessuno ne parla più in questi termini, ormai.

Siamo tantissimi, invece, quelli che sostengono la necessità di fare subito qualcosa affinché la nostra provincia ritorni ad essere un’isola felice’.

E’ quanto si legge in una nota del portavoce del Comitato Provinciale per la Legalità e Trasparenza – Pietro Di Lorenzo.

‘Bisogna arginare questa che sembra un’irrefrenabile tendenza alla corruzione nelle pubbliche amministrazioni e combattere con le armi della legalità le degenerazioni del sistema e l’arroganza della criminalità.

Il Comitato nella consapevolezza che ognuno debba fare la propria parte, annuncia di iniziare nei prossimi giorni il “Tour della Legalità’”

Il Comitato, con tutti gli aderenti, il Presidente Clemente Cecere Palazzo, il Vicepresidente Marina Simeone ed il Portavoce Pietro Di Lorenzo, saranno ricevuti dai vertici provinciali di Questura, Carabinieri, Finanza, Prefettura, concludendo il tour a Roma presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione ed, infine, al Ministero dell’interno.

Il tour della legalità, rappresenta quindi la pronta risposta della comunità sannita che nonostante tutto non si arrende.

Si comincia martedì 19 luglio, in ricordo del giorno in cui fu ucciso il giudice Paolo Borsellino’.

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624