Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Supercoppa, Spal – Benevento 4-1: pesante sconfitta dei giallorossi al Mazza

Scritto da il 15 maggio 2016 alle 22:50 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esce sconfitto il Benevento dallo stadio Mazza di Ferrara nella prima gara di Supercoppa di Lega Pro. La Spal si impone con un netto 4-1. Dopo il gol di Giani con uno splendido sinistro al volo dai 20 metri, al 33′ del primo tempo, il Benevento era riuscito a trovare il pareggio, ad inizio ripresa, con un gol altrettanto bello di Ciciretti, che qualche istante prima aveva colpito anche una traversa. La svolta al minuto 62 con la rete di Cellini che mette in discesa la partita. Poi al 75′ arriva la rete del 3-1 con Finotto e nei minuti di recupero mette il timbro sulla sfida anche Schiavon con una bordata da fuori area, per il definitivo 4-1.
Il Benevento chiude una gara nervosa in 10 uomini, per l’espulsione, nei minuti di recupero, di De Falco. Nel corso della gara allontanato per proteste anche il tecnico Auteri.
Per i giallorossi è la prima sconfitta in questo 2016. L’appuntamento con la Supercoppa è ora fissato per mercoledì 18, quando al Vigorito arriverà il Cittadella.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624