- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mastella, emessa l’ordinanza di sospensione temporanea delle attività scolastiche

Posted By redazione On 14 settembre 2016 @ 19:29 In Attualità,Scuola | No Comments

Il sindaco Clemente Mastella ha firmato stamani l’ordinanza di sospensione temporanea a scopo prudenziale delle attività scolastiche negli istituti scolastici comunali San Filippo, San Modesto II, Federico Torre, Mazzini, Pascoli, Moscati, Capodimonte, Grimoaldo Re e Pietà.
Contestualmente, è stato specificato che l’ordinanza di sospensione non riguarda la struttura adibita a scuola materna che è ubicata all’interno del complesso Grimoaldo Re per la quale, quindi, è confermato che l’inizio delle attività scolastiche avverrà regolarmente domani, 15 settembre.
La decisione è scaturita a seguito della relazione presentata ieri pomeriggio dalla Commissione per la verifica della sicurezza delle scuole, che com’è noto ha evidenziato la necessità di eseguire interventi manutentivi per l’eliminazione di parti ammalorate che potrebbero causare pericolo per la pubblica e privata incolumità.
Interventi, quest’ultimi, che sono già iniziati stamani in modo da consentire nel più breve tempo possibile l’avvio delle attività scolastiche negli istituti in questione.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20161409-119941-mastella-emessa-lordinanza-di-sospensione-temporanea-delle-attivita-scolastiche/

Copyright © 2009 il Sannita.it