Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Programma Integrato Urbano, ieri il controllo annuale della Regione Campania

Scritto da il 14 settembre 2016 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella giornata di ieri 13 settembre, nell’ambito delle attività di vigilanza e controllo di competenza della Regione Campania, in qualità di Responsabile di Obiettivo Operativo (ROO), si è svolto presso l’Ufficio PIU Europa del Comune di Benevento il controllo annuale di secondo livello sulla funzionalità e operatività relativa all’attuazione del Programma Integrato Urbano della città di Benevento. All’incontro erano presenti, per l’Ente, l’Autorità di gestione del Programma, dott. Andrea Lanzalone, i responsabili delle Unità organizzative dell’Ufficio PIU Europa, i responsabili degli interventi interessati dalla verifica e l’assistenza tecnica.
Per la Regione Campania erano presenti un funzionario delegato del ROO oltre che l’assistenza tecnica regionale.
Nel corso della riunione, è stata verificata la coerenza della tenuta della documentazione amministrativa rispetto ai parametri dettati dalla Regione su indirizzo dell’Unione Europea.
L’incontro, protrattosi per l’intera giornata, è stato riaggiornato a data da destinarsi per completare le operazioni di verifica della documentazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624