- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento 5, ripresa da dimenticare: sanniti fuori dalla Coppa Italia

Posted By redazione On 14 settembre 2016 @ 18:42 In Sport | No Comments

E’ terminata agli ottavi di finale l’avventura in Coppa Italia del Benevento 5 che è stato battuto al proprio domicilio per 12-5 dall’Atletico Macerone, capace quindi di ribaltare il 9-7 subito all’andata.
Privi di Iannelli, Parente, Raffio e Nico Serino, i sanniti sono andati immediatamente sotto trovando però il pari al 6’ grazie ad un guizzo di Capobianco che ha girato in rete una punizione di Villani. Da qui in poi però gli ospiti si sono dimostrati più cinici prendendo il largo fino al 4-1 con i giallorossi particolarmente imprecisi dal dischetto del tiro libero con ben tre errori. Al 18’ è arrivato anche il 5-1 per l’Atletico Macerone che ha quindi messo una seria ipoteca sul passaggio del turno ma ad un minuto dall’intervallo Capobianco, con un tiro nel sette, ha riportato a tre reti la distanza tra le due squadre.
L’avvio di ripresa è stato un vero e proprio shock per i ragazzi di mister Iuorio che in appena quattro giri di lancette hanno subito un poker compromettendo in maniera decisiva la qualificazione visto il pesantissimo 2-9 da dover riacciuffare. Il terzo gol di Capobianco ha ridato un po’ di entusiasmo al pubblico delPalaFerrara ma fino al termine il copione non è cambiato con gli ospiti che hanno chiuso il match con un meritato 12-5 in loro favore (ultime due reti sannite di Iannace ed Aquino, ndr).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20161409-119918-benevento-5-ripresa-da-dimenticare-sanniti-fuori-dalla-coppa-italia/

Copyright © 2009 il Sannita.it