- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Artelesia, presentazione delle domande entro il 15 maggio

Posted By redazione On 14 aprile 2016 @ 13:42 In Attualità,Foto,Testata | No Comments

Dal 14 al 19 novembre prenderà il via la IX edizione del Social Film Festival Artelesia, organizzato dall’Associazione non profit “Libero Teatro”, costituita nel 2005.

Il festival, nato nove anni fa come concorso del cortometraggio, nella sua evoluzione è diventato una vetrina per la promozione di film di interesse sociale e culturale appartenenti al circuito del cinema indipendente e non. Luogo ideale per vivaci confronti tra produttori, autori e distributori, ma anche tra l’universo produttivo e il pubblico di riferimento, il festival promuove la conoscenza e la diffusione di prodotti di alto valore artistico, capaci di contribuire alla crescita culturale e alla formazione di una matura coscienza critica nei giovani. Il suo scopo è quello di favorire la cinematografia sia in Italia che all’estero con particolare attenzione ai temi di impegno sociale e civile. Alla manifestazione parteciperanno attori e registi che testimoniano con il proprio lavoro l’efficacia del connubio cinema e impegno sociale.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere delle diverse sezioni è fissato al 15 maggio 2016.

Le opere potranno essere inviate oltre che a mezzo posta elettronica, anche tramite posta ordinaria su qualsiasi supporto al seguente recapito:

Ass. Libero Teatro – Social Film festival ArTelesia – via S.Rosa 4, 82037 Telese Terme (BN) Italy

 

www.artelesiafestival.com

Facebook : ArTelesia Film Festival

Info: 320 35 41 913          393 21 02 565


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20161404-116810-artelesia-presentazione-delle-domande-entro-il-15-maggio/

Copyright © 2009 il Sannita.it