Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Visite senologiche gratuite, Iannace: ‘La prevenzione salva la vita’

Scritto da il 14 gennaio 2016 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il medico sannita Carlo Iannace continua senza sosta la sua attività di prevenzione a favore delle donne. Anche per il nuovo anno Iannace effettua visite senologiche gratuite, infatti domani, 15 gennaio, dalle ore 17.00 si svolgerà la prima giornata di prevenzione presso la sede dell’Amdos di Avellino, in Via Tagliamento ex eca.

’La prevenzione – spiega Iannace –  ti salva la vita. Non è una frase di circostanza, ma un vero imperativo per tutte le donne. Purtroppo una donna ogni 10 viene colpita dal tumore al seno e anche se il tasso di mortalità è in diminuzione i casi aumentano di anno in anno. La migliore arma rimane la prevenzione costante e accurata che ognuna dovrebbe segnare nel proprio calendario. Una visita fatta in tempo può cambiare le cose e salvare la vita’.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni per le prossime giornate è possibile consultare il sito www.amdos.it o telefonare ai numeri: 3880563823 – 3487184711.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628