Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Servizi di Mobilità Urbana, pubblicato il bando di gara per l’affidamento

Scritto da il 13 dicembre 2016 alle 11:18 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Servizi di Mobilità Urbana, pubblicato il bando di gara per l’affidamento

L’assessore alla Mobilità, Amina Ingaldi, e l’assessore al Patrimonio, Maria Carmela Serluca, comunicano che è stato pubblicato il bando di gara relativo all’affidamento dei servizi di Mobilità Urbana del Comune di Benevento per l’anno 2017.

L’appalto per un importo complessivo di € 3.470.000,00 comprende il servizio di Trasporto Pubblico Locale, il Servizio di Trasporto Scolastico e la gestione della sosta a pagamento a raso e nel megaparcheggio di via del Pomerio.

Il bando completo di allegati è disponibile sul sito del Comune di Benevento  all’indirizzo www.comune.benevento.it, all’Albo Pretorio e nella Sezione Bandi ed Avvisi.

La procedura di gara aperta, con criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, avrà quale scadenza per la presentazione delle offerte il giorno 27 dicembre 2016.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624