Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cittadella, Venturato: il pareggio ci sta stretto, potevamo vincerla

Scritto da il 13 novembre 2016 alle 18:14 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Visibilmente deluso a fine gara il tecnico del Cittadella Roberto Venturato che addirittura voleva vincerla
“Per la prestazione non sono arrabbiato, solo per le occasioni mancate perché credo che per quelle avremmo dovuto vincere. Abbiamo giocato bene e siamo stati puniti dall’unico nostro errore. Il calcio è questo dobbiamo buttare il rospo giù e andare avanti. In questa categoria è importante trovare continuità di risultati. Resta la prestazione ma non portiamo niente a casa.
Siamo una squadra che crea più occasioni degli altri. Facciamo un calcio propositivo cercando di mantenere sempre il possesso della partita. Impariamo questa lezione e a leggere di più le partite. A volte è importante anche portare a casa uno 0-0. Credo che anche oggi abbiamo prodotto di più del Benevento e almeno il pareggio lo meritavamo. Potevamo anche vincerla. Loro sono stati bravi a concretizzare l’unico nostro errore.
Il Benevento è una squadra che ha solidità difensiva e qualità in attacco. Sono una ottima squadra.
La sconfitta del Verona? Non guardo in casa degli altri, ma sapendo che hanno perso questa sconfitta fa ancora più male. Il Verona è il nostro prossimo avversario e lo affronteremo nell’anticipo di venerdì. Ci aspetta un mese importante davanti e alla fine di questo ciclo di partite vedremo dove saremo in classifica.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624