Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giallorossi impegnati in trasferta contro il Real San Giuseppe

Scritto da il 12 novembre 2016 alle 10:39 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rinfrancato nel morale dopo il successo di sabato scorso ai danni dello Spartak San Nicola e con una classifica che inizia a farsi davvero interessante, oggi pomeriggio il Benevento 5 va a fare visita al Real San Giuseppe, squadra che precede i sanniti di due lunghezze.

A San Giuseppe Vesuviano, Villani e soci troveranno ad attenderli una delle compagini più attrezzate del girone che ha da poco vinto la Coppa Italia regionale, ulteriore testimonianza della forza di un collettivo allestito per puntare decisamente in alto.
Per i giallorossi, questo contro il Real San Giuseppe, è una sorta di esame di maturità dopo di quanto di buono visto nel recente passato con mister Lieto che sta plasmando la squadra a sua immagine e somiglianza. Il tecnico casertano, giunto in corso d’opera per sostituire il dimissionario Alfonso Iuorio, è al lavoro da ormai un mese e soprattutto nell’ultimo turno hanno iniziato a funzionare al meglio gli automatismi che hanno sempre caratterizzato il suo gioco.
Rispetto a sabato scorso, sarà di nuovo disponibile Marco Aquino che ha scontato il turno di squalifica con il tecnico di Terra di Lavoro che non dovrebbe poi avere particolari problemi di formazione, tranne l’assenza del solo Iannace ancora alle prese con dei problemi fisici.
“Questa è una gara che non ha bisogno di particolari presentazioni – ha affermato il dg Antonio Collarile – visto il valore della compagine napoletana che ha un organico fortissimo. I nostri ragazzi in settimana si sono allenati bene e c’è grande fiducia verso questo scontro diretto in zona play-off che potrebbe aprirci scenari importanti. La mano di mister Lieto si sta vedendo e la società è soddisfatta dell’operato di quello che è senza dubbio uno degli allenatori più validi dell’intera categoria”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628