Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Vitulano presentazione del film ‘felicissime condoglianze’

Scritto da il 12 maggio 2016 alle 13:28 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Vitulano presentazione del film ‘felicissime condoglianze’

Sabato 21 maggio 2016 ore 11,00, nel salone delle conferenze della SS. Trinità di Vitulano, si terrà conferenza stampa di presentazione del film ‘Felicissime condoglianze’, un progetto di Claudio Insegno in collaborazione con Anci Film.
Interverranno il Sindaco di Vitulano Raffaele Scarinzi, la produzione Antonio Portella e Carmen Vollaro, il regista Claudio Insegno e gli attori Pako de Rosa e Antonio Fiorillo.
I giorni 25 e 26 maggio 2016, dalle ore 10,00 alle ore 18,00, sempre presso il Salone SS. Trinità di Vitulano si terranno i casting per il film.
“Felicissime condoglianze” nasce dalla volontà di mostrare al grande Pubblico scorci paesaggistici delle Regioni Meridionali, all’interno dei quali si intrecciano storie che mostrano il cuore e il sentimento di un Sud sempre pronto a stupire. Il film sarà ambientato in location incantevoli del territorio sannita e di Vitulano in particolare, non solo dal punto di vista paesaggistico, ma anche culturale e storico. I personaggi vivono di tutte le contraddizioni umane che al sud si moltiplicano come sotto l’effetto di una lente d’ingrandimento. Insomma, una storia ambientata nel cuore profondo di una paese, dove la risposta alle avversità spesso impone di intraprendere scelte radicali di vita.
Il cast vanta la presenza di attori affermati quali: Paco de Rosa, Antonio Fiorillo, Marzio Honorato, Claudio Insegno, Corrado Ardone, Ettore Massa, Floriana De Martino, Maurizio Mattioli, Sandra Milo e Ganni Ciardo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628