Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

M5S, presentazione della quarta stella ‘Connettività e Trasporti’

Scritto da il 12 maggio 2016 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 13 maggio a Piazza Risorgimento sarà presentata la quarta “stella” del Programma del M5S di Benevento relativa alla connettività e ai trasporti.
Dopo una breve introduzione sul fallimento del tentativo di avviare il bike-sharing elettrico e sull’incapacità di pianificare una mobilità urbana sostenibile e una cronistoria del disastro Amts a cura di Franco Gisi, Marianna Farese, candidata Sindaco/Portavoce del M5S, illustrerà i principi-guida che hanno ispirato la quarta “stella” del programma intitolata “Connettività e trasporti”.
Successivamente alcuni candidati consiglieri (Giovanni Fanzo, Giovanni Iandolo, Anna Rita Persico e Raffaella Vernillo) illustreranno i cinque punti chiave del Programma: Wi-Fi gratuito, Piano urbano di mobilità sostenibile, Traporti non inquinanti e gratuiti per giovani ed anziani, 2 terminal bus di interscambio, Piste ciclabili e incentivi per bici.
Interverrà il portavoce al Senato del M5S Andrea Cioffi, che si è occupato in questi anni delle problematiche relative ai trasporti.
In serata, invece, si svolgerà l’evento “Il Sindaco che ti serve”.
Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato al finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività.
Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per le prossime elezioni a Benevento. Lo ha fatto con il Concerto “Idee, suoni e visioni per la rinascita civica” il 1 aprile, continua a farlo con la “pizzata”, divenuta marchio di fabbrica del M5S.
L’appuntamento alle ore 20:00 alla Pizzeria “Napul’è”, in via Avellino a Benevento. Al prezzo di 10 Euro.
La pizza sarà servita dal candidato Sindaco Marianna Farese insieme ai candidati consiglieri al Comune di Benevento, dal parlamentare Andrea Cioffi e il consigliere Regionale Michele Cammarano.
Sono tre i turni previsti: ore 20:00, 21:00, 22:00.
È gradito un messaggio al 340 7193232 per confermare la fascia oraria preferita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628