Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

M5S, presentazione della quarta stella ‘Connettività e Trasporti’

Scritto da il 12 maggio 2016 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 13 maggio a Piazza Risorgimento sarà presentata la quarta “stella” del Programma del M5S di Benevento relativa alla connettività e ai trasporti.
Dopo una breve introduzione sul fallimento del tentativo di avviare il bike-sharing elettrico e sull’incapacità di pianificare una mobilità urbana sostenibile e una cronistoria del disastro Amts a cura di Franco Gisi, Marianna Farese, candidata Sindaco/Portavoce del M5S, illustrerà i principi-guida che hanno ispirato la quarta “stella” del programma intitolata “Connettività e trasporti”.
Successivamente alcuni candidati consiglieri (Giovanni Fanzo, Giovanni Iandolo, Anna Rita Persico e Raffaella Vernillo) illustreranno i cinque punti chiave del Programma: Wi-Fi gratuito, Piano urbano di mobilità sostenibile, Traporti non inquinanti e gratuiti per giovani ed anziani, 2 terminal bus di interscambio, Piste ciclabili e incentivi per bici.
Interverrà il portavoce al Senato del M5S Andrea Cioffi, che si è occupato in questi anni delle problematiche relative ai trasporti.
In serata, invece, si svolgerà l’evento “Il Sindaco che ti serve”.
Il MoVimento 5 Stelle ha rinunciato al finanziamento pubblico e negli ultimi due anni ha restituito con i suoi portavoce in Parlamento più di 14 milioni di euro alla collettività.
Il MoVimento 5 Stelle si autofinanzia da sempre e così farà anche per le prossime elezioni a Benevento. Lo ha fatto con il Concerto “Idee, suoni e visioni per la rinascita civica” il 1 aprile, continua a farlo con la “pizzata”, divenuta marchio di fabbrica del M5S.
L’appuntamento alle ore 20:00 alla Pizzeria “Napul’è”, in via Avellino a Benevento. Al prezzo di 10 Euro.
La pizza sarà servita dal candidato Sindaco Marianna Farese insieme ai candidati consiglieri al Comune di Benevento, dal parlamentare Andrea Cioffi e il consigliere Regionale Michele Cammarano.
Sono tre i turni previsti: ore 20:00, 21:00, 22:00.
È gradito un messaggio al 340 7193232 per confermare la fascia oraria preferita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624