Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lopez: “Speriamo di continuare su questa strada”

Scritto da il 10 settembre 2016 alle 19:15 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Trapela ancora la stanchezza sul volto di Walter Lopez, per aver corso come un matto a presidiare la fascia sinistra. “Nonostante l’età ce la siamo cavata bene – dice scherzando l’uruguagio – In settimana abbiamo lavorato tantissimo anche mentalmente. Loro sono appena scesi dalla A, sapevamo delle loro ambizioni, ma noi li abbiamo messi in difficoltà”.
Sulla sua attuale posizione dice: “Spingo di meno perché adesso gioco più in dietro. Poi Melara corre più di me e quando gli dai palla non lo vedi più”.
“Bisogna lavorare ancora tanto, nonostante oggi abbiamo battuto una squadra da serie A. Noi calciatori più esperti cerchiamo di far stare tutti coi piedi per terra.
Speriamo che il campionato vada bene. Magari come a Brescia quando abbiamo vinto i play-off con il Torino. Queste partite sono quelle più difficili ma che poi ti fanno vincere un campionato”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628