Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pecchia: “Condizionati dall’espulsione”

Scritto da il 10 settembre 2016 alle 19:08 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Deluso, a fine gara, per la sconfitta subita il tecnico dei gialloblù Fabio Pecchia. Che ha anche qualcosa da dire sull’episodio che ha lasciato i suoi in dieci. Ecco le dichiarazioni.
“Non ho cambiato dopo l’espulsione perché non volevo bruciare il cambio. La partita era ancora lunga. Ma abbiamo tenuto bene il campo nonostante l’inferiorità numerica. Abbiamo creato le opportunità per passare in vantaggio anche in 10. C’era voglia di fare la gara anche se abbiamo commesso degli errori. Quello che conta, alla fine, è fare gol. Perché l’avversario è di qualità e ci ha punito.
Ho rabbia perché potevamo portare a casa la gara. Abbiamo commesso errori non solo in difesa, ma anche sotto porta. Avremo dovuto avere maggiore cattiveria. A Salerno hanno fatto un gran gol. Oggi l’espulsione di Caracciolo ci ha condizionato. E sono deluso perché prima c’era un fallo proprio su di lui.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624