Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Baroni: “Abbiamo fatto una gran partita”

Scritto da il 10 settembre 2016 alle 18:55 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto a fine partita il tecnico del Benevento Marco Baroni. Abbattuta una corazzata che punta deciso al ritorno in A. “La giocata dell’espulsione – esordisce il tecnico -  l’abbiamo studiata, cercando proprio i pochi punti deboli dell’avversario. Abbiamo giocato proprio puntando sulle verticalizzazioni per metterli in difficoltà. Paradossalmente però con l’uomo in più abbiamo giocato non troppo bene perché si era un po’ attendisti. Ma i ragazzi hanno fatto una grande partita e gli faccio i complimenti. Hanno fatto bene anche la fase di non possesso. Con Ciciretti, Falco e Ceravolo che hanno fatto un gran lavoro anche in fase di contenimento.
Mi complimento anche con il pubblico. Bella la coreografia ad inizio gara. Ma tanto anche l’incitamento e il sostegno in tutta la gara.
Per me non esiste un reparto difensivo avulso dal lavoro della squadra. Parlo di lavoro difensivo di tutta la squadra anche dei centrocampisti e degli attaccanti.
Dobbiamo migliorare meglio le distanze tra i reparti, perché concediamo ancora delle filtranti. Ora dobbiamo metterci alle spalle questa partita e continuare il lavoro.
Io vivo di ambizioni e cerco di trasmetterlo anche alla squadra. Ma è solo il lavoro e la fame che paga.
INFORTUNATI РSperiamo che per Melara non ci siano lesioni. Ha sentito un fastidio al muscolo. Anche Ceravolo ha avuto un problemino. In settimana spero di recuperare anche Puscas che ci ̬ stato restituito con una frattura alla mano.
LATINA – Latina è un campo difficile e dobbiamo andare lì con la determinazione e la voglia vista in questa partita.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628