Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pecchia: “testa bassa e pedalare”

Scritto da il 10 settembre 2016 alle 17:32 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le dichiarazioni del tecnico del Hellas Verona, Fabio Pecchia, ai microfoni Sky, che si dice deluso per l’episodio dell’espulsione.
” Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Dopo l’espulsione ci siamo rimessi a giocare. La squadra era viva e nel secondo abbiamo avuto l’opportunità di riaprire la gara, di trovare il pareggio ma non ci siamo riusciti.
Stiamo crescendo e costruendo un gruppo. Stiamo facendo bene ma delle buone prestazioni non mi accontento occorre vincere le partite. La rabbia è legata al fatto che giochiamo bene, creamo molte palle-gol, ma non le concretizziamo. Dobbiamo accelerare il processo di crescita.
Pazzini è il giocatore più importante ma ci sono anche gli altri. Il problema è che dobbiamo avere più cattiveria e concretizzare le opportunità.
Ora pensiamo alla prossima gara con la giusta rabbia. Testa bassa e pedalare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628