- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Al Buonvento San Valentino si tinge d’Azzurro Unicef

Posted By redazione On 10 febbraio 2016 @ 12:48 In Attualità,Foto,Testata | No Comments

E’ questa l’iniziativa che l’Unicef  provinciale e il Centro Commerciale “Buonvento” realizzeranno insieme dal 12 al 14 febbraio consolidando una collaborazione avviata già da qualche anno .

Il Centro Commerciale ha scelto di accogliere le finalità etiche dell’Unicef  e di offrire spazi alle attività dell’Agenzia Onu per l’Infanzia, sia per promuovere tante importanti campagne di sensibilizzazione (contro la mortalità infantile, la malnutrizione, il lavoro minorile, la discriminazione  di genere, ecc) sia per raccogliere fondi a sostegno di tanti progetti in favore dell’Infanzia più sfortunata del Mondo che vede negato ogni diritto.

E quindi, per San Valentino, negli spazi offerti dal Centro Commerciale “Buonvento”,  l’Unicef propone le Pigotte –Valentina, bambole da regalare o da vincere in una simpatica lotteria a sostegno del progetto vaccinazioni.

Ritorna lo slogan per questa iniziativa “ Amore è … salvare la vita di un bambino”

L’Unicef di Benevento e la Direzione del Centro Commerciale “Buonvento”invitano tutti a visitare la postazione predisposta, ogni giorno dal 12 al 14 febbraio, per partecipare ad un San Valentino speciale e offrire con amore il proprio contributo.

I bambini devono essere al centro di ogni attenzione e di ogni cura.

In quest’ottica si realizza un’altra importante iniziativa: il 12 febbraio infatti si inaugura ufficialmente il Baby Pit Stop, l’ambiente messo a disposizione del Centro Commerciale per il servizio che l’Unicef offre alle mamme per allattare il proprio bambino e per il cambio pannolino.

Saranno il Presidente Unicef e il Direttore del Centro Commerciale a tagliare il nastro e ad informare la vasta clientela.

Il Presidente Unicef ringrazia la Direzione del Centro “Buonvento” per aver accettato e accolto il Baby Pit Stop  a conferma di una collaborazione che si consolida sempre più “dalla parte dei bambini” .

Programma

Dal 12 al 14 febbraio –  stand/punto di adozione Pigotte “Valentina” e proposta oggettistica Unicef a sostegno della Campagna Unicef “Bambini in pericolo”

 

12 febbraio : ore 17:00/17:30  – Spettacolo di bolle di sapone

ore 17:30 /18:00 –  Spettacolo di danza , coreografie di Roberta De Nigris

 

13 febbraio: ore 17:30 – Concerto Coro Unicef diretto dal M° Dina Camerlengo

 

14 febbraio: ore 19:00 – Spettacolo di danza , coreografie di Carmen Castiello

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20161002-115990-al-buonvento-san-valentino-si-tinge-dazzurro-unicef/

Copyright © 2009 il Sannita.it